New Website

Nuovo Sito Web Online !!!

New Website

Nuovo Sito Web Online !!!

È con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web www.fondazionegonzaga.it

Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, caratterizzato da un layout responsive, moderno e d’impatto che valorizza la nostra filosofia.

E’ stata creata una sezione dove potrete visionare i nostri ultimi Progetti e rimanere così aggiornati sulle nostre attività.

Non vi resta che dare una occhiata e …

Buona navigazione!

ps: date uno sguardo al nostro ultimo progetto SantaLucia24 – Uno spazio sospeso per Mantova e DONATE!!! tramite la semplice piattaforma al seguente link:

Desideri rimanere aggiornato sulle attività della Fondazione?

Fondazione “Luigi ed Eleonora Gonzaga” utilizza i tuoi dati personali al solo fine di inviare la Newsletter e non saranno comunicati a terzi. In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alla Newsletter ricevuta.