Mantova

Alienazione Stabile
2° Avviso

Stabile di proprietà sito in Via Fratelli Bronzetti angolo vicolo Sant’Egidio

La Fondazione “Luigi ed Eleonora Gonzaga” ONLUS con sede a Mantova in via Frattini 26, è intenzionata ad alienare uno stabile di proprietà sito in Via Fratelli Bronzetti angolo vicolo Sant’Egidio di complessivi mq 1.361,72.

CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE

L’immobile in oggetto risulta essere censito all’Ufficio del Territorio di Mantova, Catasto dei Fabbricati, foglio n° 54, mappali n° 187, 188, 189,201 (parte), 207,637, categoria: B/1, classe 2.

CONSISTENZA

Porzione di fabbricato ristrutturata:

Piano terra mq. 332,28

Piano primo mq. 141,74

Superficie lorda commerciale: mq. 474,02

Porzione di fabbricato non ristrutturata:

Piano interrato mq. 101,20

Piano terra mq. 392,48

Piano terra (area cortiva) mq. 375,87

Piano primo mq. 404,61

Piano secondo mq. 138,58

Superficie lorda commerciale mq. 887,70

PREZZO DI VENDITA

L’Immobile è posto in vendita al prezzo a base d’asta di €. 1.147.983,00 (unmilionecentoquarantasettemilanovecentottantatreeuro)

REGOLE PER LA PRESENTAZIONE DI OFFERTE

Gli interessati potranno far pervenire una manifestazione di interesse all’acquisto in carta libera ed in busta chiusa e sigillata, con indicato il prezzo complessivo offerto e la relativa percentuale rispetto al prezzo base di cui sopra, alla sede della Fondazione entro le ore 12.00 del giorno 28/10/2020 (Mercoledì).

Si precisa che il presente avviso non costituisce impegno a vendere per la Fondazione.

La visita dell’edificio potrà avvenire, previo appuntamento, da fissare al n° 0376 32 03 23 o tramite email: fondazionegonzaga.onlus@gmail.com, nella fascia oraria 9:00 – 12:00 delle seguenti giornate:

• Lunedì 19 Ottobre 2020
  • Mercoledì 21 Ottobre

IL PRESIDENTE

Avv. Simonetta Carra

Desideri rimanere aggiornato sulle attività della Fondazione?

Fondazione “Luigi ed Eleonora Gonzaga” utilizza i tuoi dati personali al solo fine di inviare la Newsletter e non saranno comunicati a terzi. In qualunque momento potrai revocare la tua scelta cliccando sull’opzione opt-out in calce alla Newsletter ricevuta.